Codice civile

 

 

IN QUESTE PAGINE RIPORTIAMO IN ORIGINALE GLI ARTICOLI DEL CODICE CIVILE E DELLE DISPOSIZIONI DI ATTUAZIONE CHE RIGUARDANO LA GESTIONE DEL CONDOMINIO, ARTICOLI CHE BISOGNA CONOSCERE PER PARTECIPARE ALLE ASSEMBLEE E ALL’ANDAMENTO GENERALE DEL CONDOMINIO IN MODO CONSAPEVOLE E NON COME POTENZIALI VITTIME DI CHI POTREBBE VOLER APPROFFITTARE DI CONDOMINI IGNARI. IL TESTO A VOLTE PUO' SEMBRARE POCO CHIARO, MA OGGI CON POCHI CLICK SI PUO' ARRIVARE A SITI COMPETENTI CHE DANNO MAGGIORI SPIEGAZIONI. BISOGNA TENER PRESENTE CHE PURTROPPO ANCHE TRA CHI E' COMPETENTE CI POSSONO ESSERE DIVERSITA' DI INTERPRETAZIONE E A QUEL PUNTO SOLO UN GIUDICE PUO' DIRIMERE QUESTIONI CHE APPAIONO COMPLICATE.

Siti alternativi che hanno commenti

Capo II - Del condominio negli edifici - Titolo VII - Codice Civile - Brocardi.it

 

 

Note Legali: il sito non ha fini di lucro, intendendo solo diffondere la storia dell'edificio sito in Milano Via Bardolino 30, conosciuto come Molino Doppio.Il sito non è utilizzato per spam e per scopi illegali.

 La riproduzione, totale o parziale, dei documenti conservati all'Archivio di Stato di Milano viene effettuata su concessione del Ministero per i Beni e le Attività Culturali ed è vietato ogni loro ulteriore utilizzo,anche parziale, per qualsiasi pubblicazione. La riproduzione, totale o parziale, di documenti conservati all'Archivio Storico Civico di Milano e Biblioteca Trivulziana o pubblicati su Grafiche in Comune, viene effettuata con la necessaria autorizzazione, è vietato ogni loro ulteriore utilizzo, anche parziale, per qualsiasi pubblicazione e spettano al Comune di Milano tutti i diritti di legge riservati. La riproduzione, totale o parziale, di documenti conservati all'Archivio Diocesano di Milano, all'Archivio Storico della Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi e all'Archivio dell'Ufficio Storico dello Stato Maggiore dell'Esercito viene effettuata con la necessaria autorizzazione ed è vietato ogni loro ulteriore utilizzo,anche parziale, per qualsiasi pubblicazione.

Tutti i marchi riportati in questo sito web sono di proprietà dei rispettivi proprietari. e qualcuno riscontrasse nel sito violazioni dei suoi diritti è gradita una comunicazione con una mail.Gli oggetti presentati, di proprietà privata, non sono in vendita. La grafica, i testi e le fotografie,anche degli oggetti, sono auto-prodotti e soggetti, per le parti non custodite presso gli Archivi sopra citati, ad autorizzazione per qualsiasi pubblicazione, anche parziale. Per qualsiasi chiarimento, contattare il sito:

info@.........____________________contatto telefonico: .............